martes, 23 de octubre de 2012

Rossini - Il Barbiere di Seviglia - Nucci, Ramey, Dara, Barbacini - Orchestra and Chorus of La Scala - Chailly [3CD's][1982][FLAC][DF, UL]


Gioachino Rossini
Figaro: Leo Nucci, baritone
Rosina: Marilyn Horne, mezzo-soprano
Don Basilio: Samuel Ramey, bass
Conte D'Almaviva: Paolo Barbacini, tenor
Dr. Bartolo: Enzo Dara, bass
Fiorello: Simone Alaimo, baritone
Berta: Raquel Pierotti, soprano
Un Ufficiale: Silvestro Sammaritano, bass
Ambrogio: Carlo Folcia, bass
Chorus of La Scala Milan
La Scala Theater Orchestra
Romano Gandolfi, chorus master
Riccardo Chailly, conductor
Audio CD
Original Release Date: 1982
Number of Discs: 3
Label: CBS Records Masterworks
ASIN: B003ZWEFME
Format audio: flac
Size: 679 MB

Contenido de los CD's:

CD 1:
01] Sinfonia
02] Piano, pianissimo (Fiorello , chorus, Conte)
03] Ecco ridente in cielo (Conte)
04] Ehi, Fiorello?... (Conte, Fiorello, chorus)
05] Recitativo: Gente indiscreta
06] La ran la lera...Largo al factorum (Figaro)
07] Recitativo: Ah, ah! che bella vita!...
08] Se il mio nome saper voi bramate (Conte, Rosina, Figaro)
09] Recitativo: Oh! cielo!
10] All'idea di quel metallo (Figaro, Conte)
11] Recitativo: Evviva il mio padrone!
12] Una voce poco fa (Rosina)

CD 2:
01] Atto 1 - 5b Recitativo: S , s , la vincer
02] Atto 1 - 6a La calunnia   un venticello (Basilio)
03] Atto 1 - 6b Recitativo: Ah! che ne dite?
04] Atto 1 - 7a Dunque io son... tu non m'inganni? (Rosina, Figaro)
05] Atto 1 - 7b Recitativo: Ora mi sento meglio
06] Atto 1 - 8a A un dottor della mia sorte (Bartolo)
07] Atto 1 - 8b Recitativo: Brontola quanto vuoi
08] Atto 1 - 9a Ehi, di casa!...buona gente!... (Conte, Bartolo, Rosina, Berta, Basilio,  Figaro, chorus)
09] Atto 1 - 9b Questa bestia di soldato (Conte, Bartolo, Rosina, Berta, Basilio, Figaro,  Ufficiale, chorus)
10] Atto 1 - 9c Mi d'esser con la testa (tutti)

CD 3:
01] Recitativo: Ma vedi il mio destino!
02] Pace e gioia sia con voi (Conte, Bartolo)
03] Recitativo: Insomma, mio signore
04] Contro un cor che accende amore (Rosina, Conte)
05] Recitativo: Bella voce! Bravissima!
06] Quando mi sei vicina (Bartolo)
07] Recitativo: Bravo, signor barbiere
08] Don Basilio! - (Cosa veggo!) (Rosina, Conte, Figaro, Bartolo, Basilio)
09] Ors , signor Don Bartolo (Figaro, Conte, Bartolo, Rosina)
10] Ah! disgraziato me! (Bartolo, Berta)
11] Il vicchiotto cerca moglie (Berta)
12] Recitativo: Dunque voi Don Alonso
13] Temporale
14] Recitativo: Alfine, eccoci qua
15] Ah! qual colpo inaspettato (Figaro, Rosina, Conte)
16] Recitativo: Ah! disgraziati noi!
17] Recitativo: Il Conte! Ah che mai sento!
18] Cessa di pi  resistere (Conte, chorus)
19] Recitativo: Insomma, io ho tutti i torti...
20] Di s  felice innesto (Figaro, Rosina, Conte, tutti)

Leer más:

5 comentarios:

  1. ¡Bravo! Ésta es una figurita muy difícil de conseguir (no sé por qué de hecho). ¡Muchísimas gracias!

    ResponderEliminar
  2. Rossini - Il Barbiere di Seviglia .... este link tambien esta fuera de servicio, caido...por favor actualizalo si te es posible... gracias

    ResponderEliminar
  3. Rossini - Il Barbiere di Seviglia .... otro link caido, podrias por favor actualizarlo... gracias de nuevo

    ResponderEliminar
  4. Que tal! Podrían reponer los links? Están caídos. Gracias de antemano

    ResponderEliminar